Featured Posts

marți, 28 iulie 2009

Profumo di blogosfera - premi con cuore




















Armanda (http://fantasiedelizienonsolo.blogspot.com) una amica sensibile ed una cuoca bravissima mi ha regalato questi premi. Grazie di cuore Armanda! Tutti questi premi sono anche per te, sono ugualmente una parte di te come ora sono anche una parte di me ed e sempre bello di condividere delle belle cose.

E ora mi rivolgo a voi che vi leggo, da chi imparo nuove cose in cucina (anche tu Army), mi regalate nuove idee, modi da fare e chi mi regalati commenti e opportunita di comunicare con voi nei vostri blog anche. A voi tutte regallo questi premi con cuore e spero sempre di trovarvi qui, come vi trovo con tanto piacere anche nelle vostre cucine virtuale! Se vi potrei regalare questi premi dal vivo, metterei accanto una rosa dal mio giardino e un caffe speciale "a la Lacrima". Pero cosi, in un'altro post vi daro la ricetta. Cosi vi ricorderette di me ogni tanto che la farete e riceverete ogni volta il mio premio per voi.

E questi premi sono anche per voi quelli che leggette senza farvi sentire coi comenti. Siete ugualmente benvenuti e spero di scoprire un giorno le vostre parole qui.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

2 bricciole: on "Profumo di blogosfera - premi con cuore"

BARBARA spunea...

Grazie! Accetto ddi cuore i premi e acora di più il tuo caffè speciale!
Hai scritto proprio delle belle parole.
A presto.
Barbara

armanda spunea...

Carissima grazie!!!!
prendo di cuore il premio grazie , per le belle parole che mi scrivi , prendo anche la rosa troppo bella e la aggiungo , nel mio blog un abbraccio, baci ciao army

Trimiteți un comentariu