Featured Posts

duminică, 2 mai 2010

Il blog Avventure Culinarie si trasforma!

Un nome nuovo, idee nuove

Ho abbandonato l'ideea dei viaggi culinari pure perche dopo che ho costruito il modello, la blogosfera quasi tutta ha invadato le cucine dei vicini lontani o no con la speranza di diversificare il contenuto dei foodblogs. 

Sulla nicchia che ho iniziato a scrivere quando non c'era quasi nessuno, ora e gia affolato! E cosi credo che per me e il momento di andare avanti. 

Novita
Avventure Culinarie diventa Caleidoscopio Culinario. Troverette qui oppinioni, articoli di fondo che appartengono a me. Troverette curiosita di tutto il mondo, fiabe, leggende, storie vere della vita della gente di ieri e di oggi, musica e libri...troverette un po di tutto cio che amo. 

Troverette anche filmati con le mie ricette, pero anche filmati che faro dalle foto dei posti che conosco, che ho visto o che visitero. Vi raccontero sui posti, sulla gente, sulle strade e sui prezzi/costi, sulle tradizioni e sull'anima degli uomini. 

Sono benvenutti in questo caleidoscopio tutti coloro che hanno il corraggio di prendere l'avventura del conoscere e del sentire, coloro che hanno la mente apperta e hanno il cuore di riconoscere da dove si sono presse le idee (anche quelle di migliorarsi il contenuto del proprio blog). Per sfortuna in questo livello la prommovazione del fair-play culinario si ferma. 

No comments!
Vi prego di non lasciare dei commenti se tutto cio che volete dire e: "Meraviglioso! Stupendo!... Che ricetta...me la segno!", o altre cose simile. Sono benvenuti i commenti sentiti, pensati, nati da cio che vivete e sentite in questo angolo d'internet. Prommovo la qualita, non la quantita!

Amo tutti i miei lettori alla condizione che siano autentici, di buon senso, di usarsi la mente e l'anima per creare piu che "raggionamenti di blog", ormai inutili.

Grazie a tutti coloro che amate davvero questo posto e capirette  di avvicinarvi a questo posto essendo voi stessi, sentito e convincenti. 

Con rispetto,
Lacrima

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 bricciole: on "Il blog Avventure Culinarie si trasforma!"

Trimiteți un comentariu